Copertina 7

Info

Anno di uscita:2009
Durata:38 min.
Etichetta:My Graveyard Productions

Tracklist

  1. YOUR OMEN
  2. GO FUCK THEMSELVES!!!
  3. CHURCH OF TOMORROW
  4. FILTHY LUCRE
  5. LIAR # 1
  6. NO POLITICS
  7. THRASH IS BACK IN TOWN
  8. I HATE MY FAMILY

Line up

  • Neil: vocals, rhythm guitar
  • Phil: lead guitar
  • Lehmann : bass
  • Steve Rivolta : drums

Voto medio utenti

Secondo album per i thrashers bolognesi Neurasthenia, ad un paio d’anni dal loro positivo debutto. Il gruppo si conferma valido interprete di uno stile fortemente ispirato al filone americano della seconda metà degli ’80.
Dunque un thrash meno grezzo e belluino, che pone grande attenzione agli aspetti tecnici e cerca soluzioni vocali più melodiche ed accessibili. Questa è la forza dei felsinei, una serie di affilati killer-riffs, brusche accelerazioni e cori di effetto immediato.
Non ci sono particolari variazioni a tale schema, ma i brani del disco riescono ugualmente a distinguersi senza sembrare ripetitivi. Merito di capacità e coesione della formazione, dalla quale però è da poco uscito il batterista Rivolta.
I Neurasthenia ci offrono un altro buon lavoro di thrash classico, in grado di figurare degnamente anche fuori dai confini nazionali. Inoltre, per chi volesse approfondire la loro conoscenza, segnaliamo la contemporanea pubblicazione, sempre a cura della My Graveyard, della ristampa di “Possessed”, esordio datato 2007.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.