CelestialDream

Avatar 0

Info

Genere preferito:Power Metal
Data di nascita:16 maggio 1982
Web:non disponibile
Provincia:Padova
Iscritto dal:16 luglio 2010
Orano Federco nasce il 16 Maggio dell'82 a padova.. verso i 14-15 anni d'età comincia a scoprire il mondo oscuro del metallo e un paio d'anni piu tardi resta accecato (e lo rimane tutt'ora) grazie ad alcune scoperte sonore che gli cambieranno la vita: STRATOVARIUS, ANGRA, HAMMERFALL, RHAPSODY etc.. Diventa talmente appassionato al genere da spendere fior fior di quattrini in acquisti di cd e la sua collezione personale continua a crescere a dismisura..

Qualche anno piu tardi scopre anche la bellezza dell'AOR piu incontaminato e diventa fan sfegatato di JIM PETERIK e dei suoi SURVIVOR/PRIDE OF LIONS.. l'album della svolta questa volta si chiama MECCA!!!

Il suo artista preferito rimane comunque ANDRE MATOS ma solo uno scalino sotto troviamo i MAGO DE OZ..

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 30 nov 2012 alle 09:37

A me non convince, Luppi canta sempre uguale, e i secret han perso il loro sound unico :(

Inserito il 16 giu 2009 alle 12:36

ehi sarà quel che sarà, avrà dei grossi problemi di testa ora, ma portiamo rispetto!!! non dimentichiamo quello che ci ha dato! resta un grande! poi la redaione fa bene a sottolineare le sue inadempienze ma coi commenti andiamo piano!!!

Inserito il 03 apr 2008 alle 09:49

grande stefan.. mi spiace un sacco.. mitici i suoi assoli :(

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album

grande Nils Patrik Johansson come sempre e l'album non è affatto male.. però non riesce a rimanere molto nel mio stereo cosi gli posso dare solo 3 stelline

Copertina dell'album
Vision Divine - The 25th Hour / stupendoooooooo

tra i primi 5 dischi di un ottimo 2007 in campo power/melodic...

Copertina dell'album

l'album non è male anzi.. l' ho acquistato direttam dalla band.. le canzoni sono tutte valide ma l'originalità è zero e anke se io nn mi faccio problemi per questo, i Derdian veramente mi han fatto venire poca voglia di metterli nel lettore..

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.