Con un post apparso oggi sui loro social, le Cobra Spell formate nel 2019 dalla chitarrista Sonia Anubis (ex Crypta e Burning Witches) annunciato un indefinito periodo di pausa, volgarmente detto scioglimento.
Cari fan,
oggi dobbiamo condividere con voi una notizia che ci riempie il cuore di tristezza.
Dopo un lungo periodo di riflessione, come band abbiamo raggiunto un punto di non ritorno che ci porta a interrompere completamente la nostra attività musicale (compresi tutti i concerti in programma per il 2026).
Il nucleo e la spina dorsale del progetto hanno bisogno di una pausa, e crediamo che il modo migliore per superare questo momento sia quello di mettere la band in pausa a tempo indeterminato.
Vogliamo ringraziarvi dal profondo del cuore per tutti questi anni: se siamo stati in grado di creare musica, fare tour e vivere esperienze indimenticabili, è stato in gran parte grazie a voi.
Dal primo giorno di vita dei Cobra Spell fino ad oggi, ogni parola, ogni messaggio, ogni gesto di sostegno e ogni sorriso che abbiamo visto davanti al palco hanno reso questo viaggio davvero degno di essere vissuto.
Vorremmo ringraziare profondamente tutti coloro che nel settore ci hanno accompagnato lungo il percorso: promotori, locali, tecnici, media, manager, fotografi e tutte le band con cui abbiamo avuto la possibilità di condividere il palco.
Vogliamo ringraziare ogni singolo musicista che ha fatto parte della band in qualche momento di questo viaggio.
Tutto ciò che ha un inizio alla fine giunge al termine, e oggi dobbiamo dire addio, almeno per ora.
Naturalmente, il nostro percorso come musicisti non si ferma qui.
Vi invitiamo a continuare a seguire le nostre carriere musicali. Siamo soniaanubis, afunerailles e krisvega_ su qualsiasi nuovo progetto e tante belle cose che devono ancora venire.
Grazie per aver fatto parte di questa storia.
Ti porteremo sempre con noi. ❤️
Per sempre tuoi,
Cobra Spell 🐍
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?