Il noto batterista
Nicholas Barker, già con
Cradle of Filth,
Dimmu Borgir,
Lock Up e
Brujeria, ha rivelato di essere alla ricerca di sostegno finanziario a causa della sua incapacità di andare in tour a seguito di una diagnosi di insufficienza renale. Il batterista ha condiviso la sua situazione su Youtube sul canale di
Almarok:
Barker ha descritto in dettaglio la gravità delle sue condizioni di salute e il loro impatto sulla sua carriera. Ha spiegato che le cure mediche in corso gli impediscono di esibirsi.
“
Beh, come molti di voi probabilmente sapranno, ho avuto un'insufficienza renale”, ha detto Barker. “
Sono affetto da malattia renale cronica allo stadio cinque, il che significa che i miei reni hanno smesso completamente di funzionare e devo sottopormi a dialisi quattro volte alla settimana per quattro ore ogni volta. E questo è fondamentalmente ciò che mi tiene in vita in questo momento”.
La lista d'attesa per un trapianto di rene.“
Sono in lista d'attesa per un trapianto, quindi spero di ricevere un nuovo rene entro la fine dell'anno”, ha continuato. “
Questo significa che non posso andare in tour, fare musica o viaggiare a causa del mio programma di dialisi. Quindi ho creato una pagina GoFundMe che mi aiuta, fondamentalmente perché non posso guadagnare soldi dato che non posso più lavorare. È una pagina dove i fan possono donare qualcosa se lo desiderano. Apprezzo tutto l'aiuto che ricevo da tutti e spero di tornare a suonare la batteria molto, molto presto”.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?