Durante una recente apparizione nel
podcast Mohr Stories, condotto dal comico e attore
Jay Mohr, la leggenda degli
ZZ TOP Billy Gibbons ha confermato che i pubblicitari della Gillette gli offrirono, insieme al bassista
Dusty Hill, un milione di dollari ciascuno per radersi le loro famose barbe folte e lunghe per uno spot pubblicitario. “
È vero”, ha detto. "
Anche se loro lo negano. Era un milione di dollari a testa. Ma abbiamo chiamato il signor Merlis spiegandogli il fatto’. Lui rispose che l'offerta era buona e da prendere in considerazione, ma senza la sicurezza che fosse la cosa giusta da fare quindi abbiamo rifiutato e i nostri fan hanno apprezzato la decisione, poi la notizia si è diffusa".
Se adeguato all'inflazione, un milione di dollari nel 1984 equivale a circa 3,1 milioni di dollari odierni.
Gibbons aveva già condiviso la sua reazione all'offerta della Gillette in un'intervista del 2012, dicendo che non l'aveva mai presa seriamente in considerazione. “Niente da fare”, disse Gibbons. “Anche tenendo conto dell'inflazione, non se ne parla. La prospettiva di vedersi allo specchio rasati è troppo simile a un film di Vincent Price, una prospettiva da non prendere in considerazione, indipendentemente dal compenso”.
Billy ha anche espresso la sua opinione sull'offerta della Gillette durante un'intervista alla KLRU Public Television di Austin, in Texas, dicendo con ironia: “
Siamo troppo brutti. Non sappiamo nemmeno cosa c'è sotto. Non a questo punto”.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?