Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare l'uscita di
"More To Ask", il terzo singolo estratto dall'album di debutto omonimo degli hard rocker italiani
Mayhem Mavericks. Il pezzo è disponibile per streaming e download su tutte le principali piattaforme digitali, accompagnato da un videoclip ufficiale.
Acquista in digitale / Ascolta in streaming "More To Ask" ora:
https://www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-music/buy/235Il cantante Marcello Spera ha così commentato: “Era un piovoso sabato mattina quando Andrew mi inviò per la prima volta le tracce per registrare le demo di ‘More To Ask’. Avevo già ascoltato alcune anteprime, ma non ci avevo prestato molta attenzione perché la mia mente era altrove. Quando iniziai a registrare la demo e a scrivere le parti del testo ancora mancanti, rimasi molto colpito. Era una ballad incredibile, straziante, eppure piena di passione. Con un tema centrale sul fatto che ‘nulla dura per sempre in questo mondo’, conserva comunque un barlume di speranza lungo tutto il brano. Ci dice che è proprio la caducità delle cose a renderle degne di essere amate. Sono davvero grato che Andrew abbia condiviso questo capolavoro con noi, e mi sento onorato di farne parte.”
L’album “Mayhem Mavericks” sarà pubblicato il 30 gennaio 2026. Il booklet del CD include note introduttive scritte dal conduttore radiofonico inglese Steve Dack (Radio Caroline, ARfm Radio).
Pre-salva l'album "Mayhem Mavericks" qui:
https://bfan.link/mayhem-mavericksTracklist:
01. Divide
02. Killing Eyes
03. Midnight Crawler
04. With Me
05. I Can Feel The Heartache
06. Eclipse
07. Join The Fight
08. More To Ask
09. Best Of Me
10. One Day In A Lifetime
11. Road With No EndLine-up:
Marcello Spera: Voce
Andrew Trabelsi: Chitarre, tastiere
Andrea Oliverio: Batteria
Special Guest:
Vanessa Odry, Angelo Sasso, Stefania Sarre, Mauro Balestra, Matteo Castelli: Basso
Cristiano Stefana: Chitarra
Web/Social Links:
www.facebook.com/mayhemmaverickswww.instagram.com/mayhem_maverickswww.burningmindsgroup.com/street-symphonieswww.facebook.com/streetsymphonieswww.instagram.com/burning_minds_music_group
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?