In una nuova intervista con il podcast
That Metal Interview, il cantante dei
Death Angel Mark Osegueda ha parlato della sua collaborazione con la band solista del chitarrista degli
Slayer Kerry King.
Ad affiancare Kerry e Mark nel gruppo ci sono
Phil Demmel alla chitarra; , già con
Machine Head e
Vio-Lence,
Kyle Sanders al basso ed il batterista
Paul Bostaph, degli
Slayer,
Testament ed
Exodus.
Osegueda ha dichiarato: "
Sì, sta andando alla grande. Siamo appena tornati dal Giappone circa tre settimane fa, dove abbiamo tenuto i nostri primi concerti. Sono stati fantastici. E sì, per il disco 'From Hell I Rise’ del 2024 abbiamo fatto un tour in tutto il mondo. E credo che, in un certo senso, il ciclo di tour per quell'album sia terminato. Abbiamo fatto un paio di volte il Nord America, un paio di volte l'Europa, il Sud America, il Giappone, l'Australia. Quindi abbiamo lavorato abbastanza bene su quell'album. E ora siamo impegnati a scrivere, a mettere insieme il materiale per il secondo album. E sta arrivando, sta prendendo forma. E probabilmente registreremo il secondo album nel primo trimestre del prossimo anno. Per quanto riguarda la data di uscita, non ne sono ancora sicuro. Ma stiamo sicuramente lavorando per mettere insieme le canzoni".
Commentando com'è stato registrare e andare in tour con King, Demmel e Bostaph, Osegueda ha detto: "
Sono dei bravi ragazzi. Li adoro. È fantastico far parte di questa band. Andare in tour con loro è incredibile. Sono tutti ragazzi affidabili che conosco da anni, da decenni. Sono molto orgoglioso di farne parte e non vedo l'ora che arrivi il futuro, questo è certo".
Quando il presentatore del podcast ha fatto notare che Mark fa un “
ottimo lavoro nell'emulare le parti vocali di Tom Araya” quando King e la sua band solista eseguono dal vivo i brani degli Slayer, Osegueda ha detto: "
Beh, Tom è un'icona. Lo ammiro da molti anni. Sono un fan degli Slayer, quindi ha una voce molto particolare che ammiro da moltissimi anni. Quindi, quando suoniamo quelle canzoni, mi impegno al massimo per rendere giustizia ai brani e alla sua voce, perché penso che sia fantastico".
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?