E' con dispiacere che apprendiamo quanto segue dalla pagina
facebook ufficiale degli
ANTE-INFERNO:
"
È inevitabile come il sorgere e il tramontare del sole che tutte le cose nella vita debbano finire prima o poi. E così, questa verità si è avverata anche per noi. Sono passati otto anni da quando abbiamo iniziato a suonare e a ritagliarci un nome nella vasta e rocciosa parete del black metal. Avevamo tutte le intenzioni di continuare con la nostra arte.
Ma, come spesso accade, gli alti e bassi della vita sono difficilmente prevedibili. Le tortuose battaglie con la salute mentale, la pressione di soddisfare le esigenze di ciò che il futuro potrebbe riservarci e la sensazione di sentirci persi e privi di una direzione hanno contribuito a quella che è stata una decisione dolorosa ma inevitabile.
È la fine per gli Ante-Inferno. Non esistiamo più.
Ma ciò che rimane sono tre album di cui saremo sempre orgogliosi, innumerevoli esperienze memorabili vissute in tour e una serie di persone straordinarie che abbiamo incontrato lungo il cammino. Grazie, dal profondo del cuore, a tutti coloro che ci hanno dimostrato il loro sostegno.
Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziare D19 e tutti i promotori che ci hanno ingaggiato per il prossimo tour Nadir Over Europe, ed esprimere il nostro rammarico per qualsiasi turbamento causato da questa decisione inaspettata. Auguriamo sinceramente che il tour vada bene per tutti i partecipanti.
E con questo ci congediamo rispettosamente.
Addio."
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?