Toggle navigation
Classic area
Extreme area
Contaminated area
Other area
Classic area
Extreme area
Contaminated area
Other area
Gruppi
Recensioni
Interviste
Notizie
Concerti
Reports
Articoli
Forum
Iscritti
Contatti
SOJOURNER, Lucia Amelia Emmanueli ha lasciato la band
Notizia
Commenti (0)
Info
Pubblicata il:
10 dicembre 2024
Fonte:
Facebook
Dalla pagina
facebook
ufficiale dei
SOJOURNER
:
Lucy
informa:
"
Con grande dispiacere, da oggi non farò più parte della famiglia Sojourner.
Credo di essere stata incredibilmente fortunata a incrociare la mia strada con musicisti così talentuosi e ragazzi così folli nel 2020.
Come tutti sappiamo, non è successo nel momento più favorevole per il mondo della musica e per le band internazionali come noi, ma sarò sempre grato a loro per avermi ospitato e per la musica che abbiamo registrato insieme per l'EP Perennial nel 2021.
Ciò che alleggerisce il peso di questa decisione oggi è che entrambi sappiamo che è la scelta giusta, una scelta reciproca. Auguro ai Sojourners la migliore fortuna per la loro nuova registrazione e per i loro futuri impegni.
Li seguirò nel mio viaggio cosmico con Ghostheart Nebula e chissà, forse un giorno condivideremo il palco da qualche parte nel mondo.
Le strade che si sono incrociate si incroceranno di nuov
o”.
Lucy
La band aggiunge:
"
Come avete appena letto, dopo essersi unita a noi nel 2020 e aver fornito una bellissima performance nell'EP Perennial, siamo tristi di annunciare che Lucy non fa più parte dei Sojourner.
Non c'è bisogno di ribadire ciò che è già stato detto così bene da Lucy, se non per chiarire che la cosa è del tutto amichevole e che siamo ancora buoni amici. In un'epoca in cui la gente si nutre di drammi, in realtà non ce ne sono, a volte le nostre strade e le nostre priorità nella vita ci portano semplicemente in direzioni diverse.
Vorremmo ringraziare Lucy dal profondo del cuore per il tempo trascorso con noi e le auguriamo il meglio per il futuro. L'anno scorso si è unita ai nostri amici degli eccellenti Ghostheart Nebula e ha partecipato al loro ultimo album “Blackshift”, quindi vi invitiamo a visitarli!
Anche se ci dispiace che Lucy se ne vada, siamo anche incredibilmente felici di essere tornati in piena attività dopo il silenzio degli ultimi anni. Abbiamo delle notizie molto interessanti da condividere con voi domani... ma per ora, auguriamo a Lucy il meglio!
"
Notizia segnalata da
Alessandro Zaina
Ultimi commenti dei lettori
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?
Devi essere registrato e autenticato per poter inserire il tuo commento
Ultime notizie
IRON MAIDEN, l'ex Dennis Stratton dal vivo a Verona
18 gen 2026
BOLZER, cancellato tutto il tour europeo, data italiana annullata
16 gen 2026
ANTHEA, ad Aprile il nuovo album 'Beyond The Dawn'
16 gen 2026
LEATHERHEAD, ecco il secondo singolo da 'Violent Horror Stories'
16 gen 2026
EMPIRE OF DISEASE, tutti i dettagli del nuovo album 'While Everything Collapses'
16 gen 2026
PATRIARKH, gli orari delle date italiane
16 gen 2026
STREETLIGHT, guarda il video ufficiale di “Shake That Feeling”
16 gen 2026
ARCANUM FEST IV, annunciata la lineup della quarta edizione!
16 gen 2026
CORRADO RUSTICI, il secondo episodio del podcast Il Musicista Transmoderno
16 gen 2026
LEPROUS, gli orari dei concerti a Padova e Roma
16 gen 2026
KREATOR, ecco il videoclip per la title track di “Krushers of the World”
16 gen 2026
FRANTIC FEST, nuovi nomi e il running order dell'edizione 2026
16 gen 2026
IMMOLATION, il video del primo singolo e i dettagli su “Descent”
16 gen 2026