Guns N' Roses, reunion al Coachella Music & Arts Festival

Info

Pubblicata il:30 dicembre 2015
Fonte:non disponibile
Il magazine statunitense Billboard ha confermato che GUNS N’ ROSES si riuniranno al prossimo Coachella Music & Arts Festival, dove si esibiranno in veste di headliner, e in altre date per un totale di 25 concerti in stadi e arene del Nord America nell'estate del 2016.

La reunion comprenderà i membri originali Slash, Axl Rose e Duff McKagan, mentre gli altri membri originali del gruppo sarebbero per ora esclusi e sostituiti dagli attuali membri Frank Ferrer e Richard Fortus.

Il cachet della band per le date negli stadi si aggirerebbe attorno ai 3 milioni di dollari a concerto.


Immagine
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 02 gen 2016 alle 21:18

Mik, perfetto, esattamente quello intendevo. Che poi, a me, i Guns han sempre fatto vomitare e mi sono sempre stati sul culo di brutto.....

Inserito il 02 gen 2016 alle 17:10

No Izzy, no Guns Si come no, e vai con la fiera dei luoghi comuni.... Ah si? Sono un grande fan e sarei davvero lieto di andare finalmente a vederli, ma se dopo aver speso 100/200 euro dovessi trovarmi da un lato del palco a fissare tale Richard Fortus, beh.... ci siamo capiti.

Inserito il 01 gen 2016 alle 22:46

Queste cose sono la dimostrazione del peggior lato del fan. Sa benissimo che fanno e faranno cagare ma si autoconvince che sarà una figata, e anche se il concerto venisse una vera merda fusa, dirà che è stato epocale, che nessuno come loro, che che che.... Poi però piange che i dischi costano troppo, che non c'è ricambio generazionale, che che che..... Bah.... Guarda, secondo me il peggior lato dei fans è anche dato da quelli come te che negli ultimi 15 anni non avranno mai sentito i Guns dal vivo se non su qualche video di youtube, e devono per forza dare aria alla bocca per darsi tono...Axl regge ancora molto bene più di 3 ore di concerto...quindi di cosa stiamo parlando? Ah, giusto, ma tanto hai già deciso che farà già tutto schifo, classico italiano medio Gnoppidual sta parlando di quei fans sfegatati che son disposti a perdonargli tutto quanto, pagando solo il biglietto base 250 dollari, e se il concerto fosse effettivamente brutto direbbero "Eh ma è impossibile che un loro concerti sia brutto, loro sono i perfetti GUNS N' ROSES!!1!11!!!1!!!1!1!". E ha ragione. Ci lamentiamo della mancanza di obbiettività dei fans.