Il Governissimo di Metal.it!

Info

Pubblicata il:24 aprile 2013
Fonte:La Gloria
In un'epoca in cui l'incertezza regna sovrana, in cui la disaffezione verso la politica ed la res publica ha raggiunto i massimi storici, in cui le prospettive per il futuro sono nebulose e tutt'altro che rassicuranti, la Gloria di Metal.it ha deciso di scendere in campo!

Per anni la Cosa Pubblica è stata gestita dal malaffare, tra corruzione, sprechi, interessi personali che hanno letteralmente prosciugato le mammelle dello Stato, senza alcun tipo di freno o controllo.

NOI DI METAL.IT DICIAMO BASTA! E' ora di fare tabula rasa della nostra classe dirigente, ecco quindi che la Gloria propone un suo Governissimo composto da musicisti metal dalle provenienze più disparate. Da Joey DeMaio, passando per Pino Scotto e fino a Lemmy Kilmister, nella colonnina dei sondaggi a fondo pagina potrete votare il vostro canditato preferito!
Un Governo formato da persone colte, preparate, con esperienza nell'ambito diplomatico, economico, artistico, sessuale, alimentare è l'unica strada da percorrere per allentare la morsa della crisi.

VOTATE! VOTATE! VOTATE!

Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 30 apr 2013 alle 20:44

Lemmy IMPERATORE

Inserito il 29 apr 2013 alle 14:15

Burzum l'avrei visto meglio come ministro dell'integrazione :D :D Ma a parte questo Varg per tutte le stagioni.

Inserito il 25 apr 2013 alle 19:27

Vai Pinooooooooooooo!

Ultime notizie