Agglutination 2013: i dettagli su prezzi e location

Info

Pubblicata il:23 aprile 2013
Fonte:non disponibile
Comunicato stampa con preghiera di pubblicazione:



Dopo aver annunciato un edizione storica del prossimo XIX Agglutination Metal Festival in programma Sabato 10 agosto, con OVERKILL - STRATOVARIUSMARDUKELDRITCHFOLKSTONEHEAVENSHINE e BLIND HORIZON possiamo rendere noto anche il prezzo del biglietto che sarà anch’esso sorprendentemente popolare: soli € 30, in modo da coinvolgere quante più persone possibili per questa nuova edizione che abbraccerà un po' tutti i generi.

Da anni considerato il più importante festival del sud Italia, l'Agglutination trova anche una nuova location nel campo sportivo di SENISE (PZ) a pochi kilometri dalla classica Chiaromonte.

Un ampio spazio più attrezzato permetterà anche un maggior numero di stand per la fiera della musica, che si svolgerà all’interno dell’area concerto.

Per finire non faremo una prevendita secondo i classici circuiti per non gravare il prezzo del biglietto, ma abbiamo deciso di permettere a chi lo vuole, di prenotare il biglietto d’ingresso tramite un semplice versamento su postepay.

Sul sito della manifestazione o sulla nostra pagina facebook, potete trovare ogni indicazione necessaria, compresi gli autobus organizzati da quasi tutte le regioni del Sud.

Prepariamo la nostra giornata di festa in Lucania nel nome dell’heavy metal …

Web site: www.agglutination.it

Facebook: www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

Saluti,
www.spiderrockpromotion.it
Facebook Profile: http://www.facebook.com/spiderrock.streetteam
Facebook Page: http://www.facebook.com/SpiderRockPromotion
Myspace: http://www.myspace.com/spider_rock_promotion
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/label/spiderrockpromotion
Notizia segnalata da Spider Rock Promotion

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 23 apr 2013 alle 17:20

ti assicuro che oltre al Bill fantastico e competitivo con altri festival Metal, è suggestiva anche la location, vicino c'è un lago enorme (la diga più grande d'europa), un paesaggio a tratti desertico, modello confine tra Arizona e Messico, e i famosi peperoni di senise che non ci sono parole per descriverli, anche sottoforma di snack come le patatine.......te lo assicura un lucano D.o.c.g. Vince dei Walkyrya. Ciao Grazz.

Inserito il 23 apr 2013 alle 10:30

l'edizione di quest'anno è meravigliosa