Confess

Foto
Logo

Info

Nazione:Svezia
Attività:dal 2008

Line up

  • John Elliot: vocals
  • Blomman: guitar
  • Denver: guitar
  • Lucky: bass
  • Samuel Samael: drums
I Confess sono una band di Stoccolma, Svezia. Suonano un hard rock/heavy metal influenzato dagli anni ’80.

Alla fine del 2008 il leader e cantante John Elliot forma la band, a cui si unisce da subito il batterista Samael. I Confess iniziano subito a scrivere del materiale e si materializzano immediatamente un paio di date in Svezia. Il primo demo dei Confess viene pubblicato nel 2010 con un’ottima risposta.

The Gin Act è stato pubblicato da Sliptrick Records in 2012, ed i Confess iniziano un tour in Europa. Tornata a Stoccolma la band decide di varcare nuovamente la soglia del Soundfraction Studio per registrare il debut "JAIL". Dopo litri di sudore e lacrime l’album è pronto. I Confess tornano di nuovo sulle strade d’Europa again e la risposta è incredibile. La band firma un nuovo contratto con SG Records e ”JAIL” vede la luce all’alba dell’aprile 2014.

Discografia

Copertina SV
Exit Light (EP) (SG Records / 2015) 

1. EXIT LIGHT / 2. AWAKE / 3. EXIT LIGHT (RADIO EDIT)

Copertina 8
Jail (SG Records / 2014) 

1. PRAY FOR THE PREY / 2. RELATIONSHIT / 3. SCREAM / 4. PAY BEFORE I GO / 5. TAKE AIM / 6. BLOODSTAINED HIGHWAY / 7. SETTING SAILS / 8. BACK TO HELL / 9. GOT LUCKY / 10. CARDIAC ARREST ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.