Hydra

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2009

Line up

  • Mattia Sogari: Voice
  • Luca Moretti: Guitar
  • Alessio Savoia: Guitar
  • Davide Fabbretti: Bass
  • Lorenzo Imparini: Drums
Gli Hydra nascono nel settembre 2009 da un'idea di Mattia (basso / voce) e Manuel (batteria).
Arruolando Alessio e Luca alle chitarre, la band inizia a lavorare immediatamente alle prime canzoni, ed esordisce con il primo show dal vivo con bands del calibro di Stigma ed Helia.
Il primo demo "Oltre la vita", registrato e autoprodotto dai ragazzi è stato rilasciato nel settembre 2010.
Dopo un primo cambiamento di line up, la band inizia ad aumentare il numero di shows e, Mattia, decidendo di concentrarsi sulla voce, decide di chiamare Davide al basso.
Nell'agosto 2011, Il gruppo è entrato in studio per registrare il loro nuovo EP "Dying World" con un nuovo e potente sound, che viene rilasciato a dicembre dello stesso anno.
Nel 2012 avviene l'inserimento di Lorenzo alla batteria, con l'apporto di nuove sonorità e ritmiche, che portano gli Hydra a scrivere i pezzi che verranno inseriti nell'ep prodotto da This Is Core, a Giugno del 2013!

Discografia

Copertina 8
Kingdom Of Ignorance (This Is Core / 2013) 

1. INTRO / 2. LIKE A GHOST / 3. THE TRANSITION / 4. MISTAKES / 5. THE END OF TYRANTS / 6. KINGDOM OF IGNORANCE / 7. NEVER ENDING / 8. HERO OF THE LOST LAND

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.