Galera

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2012

Line up

  • Stefano: vocals
  • Roberto: guitar
  • Francesco: bass
  • Demian: drums
I Galera nascono nel 2012 dalle ceneri degli Ebola.
Roberto e Francesco, chitarrista e bassista, decidono dopo lo sciogliemento della band di continuare con un nuovo progetto incentrato sull’ hardcore tirato e urlato in chiave Converge o Concrete.
Per la voce viene chiamato Teg, primo cantante degli Ebola, alle prese con i Beyond Murder, il quale propone di cantare in italiano, la scelta è condivisa dagli altri.
Per il batterista invece Francesco propone Demian già compagno di Francesco nei My Darkest Side, che si è fatto notare soprattutto come batterista dei Payback, sarà proprio lui a dare il nome alla band in una delle numerose session in sala.

Il gruppo registra 5 brani tutti in italiano da Fulvio all'Overload Studio e si appresta a far uscire “Roma Isterica” debut-ep ancora in fase di produzione.

Non tardano i live, l’esordio è di quelli col botto, infatti aprono al gods of grind nella serata dei Napalm Death e successivamente partecipano alla serata benefit per il Corto Circuito.

Ma il prossimo passo, l’uscita e la presentazione dell’ep, sarà quello più importante…..

Discografia

Copertina 6,5
Roma isterica (2012)  Demo

1. SERENA LA FAN / 2. RONETTE PULASKI / 3. SANGUINE / 4. ROMA ISTERICA / 5. NOTTURNO MANNARO

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.