Avenue X

Foto

Info

Nazione:Stati Uniti
Attività:dal 2011

Line up

  • Marky Ramone: drums
  • Dionna Cole: vocals, guitars
  • Marzio Dal Monte: bass
AVENUE X, dal nome della strada di Coney Island (New York) dove la band è solita fare le prove, segna il ritorno in studio di Marky Ramone, storico batterista dei Ramones. Alla voce Dionna Cole, figura nota nel mainstream statunitense per aver partecipato a numerosi film e serie televisive. Dionna è compositrice di tutti i brani della band. Al basso troviamo il connazionale Marzio Dal Monte, conosciuto come skypunker, paracadutista acrobatico di fama mondiale e “fresco” marito di Dionna (la coppia si è recentemente sposata al municipio di Brooklyn con Marky che ha fatto da testimone .. tre generazioni punk riunite).

Il cd d'esordio, AVENUE X, e' stato registrato nel nuovissimo studio della CONVERSE a Brooklyn, (Rubber Track Studio). Ingegnere e tecnico del suono Aaron Battistelli, che ha poi seguito la band nella masterizzazione finale presso gli studio Red Stadium di Manhattan.

Discografia

Copertina 6
Avenue X (Black Fading/Front Of House / 2012) 

1. I WANT YOU / 2. BLUE MOON ON KENTUCKY / 3. FEEL DEAD

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.