1000 Degrees

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2009

Line up

  • Francesco Bacci: guitars, vocals
  • Jose Rodrigo Palomino Sanchez: guitars, vocals
  • Romeo Rolando: drums
  • Federico Laurenza: bass
L’Hc melodico è vivo e gode di ottima salute in tutto il mondo!! Ovviamente l’Italia non è da meno e presenta al pubblico internazionale gli 1000 Degrees, che con il loro esordio “Has already past” si collocano sui gradini più alti della qualità che l’hc melodico veloce, preciso e tecnico richiede!

E quindi benvenuti nel mondo della velocità estrema, dei riffoni pesanti alternati a tapping da malati di mente, di un drumming che comanda cambi e stacchi da far urlare al miracolo!!

E ancora melodia, melodia e melodia; mai banale e scontata al servizio di testi che fanno trasparire tutta la follia di questi 4 giovanissimi liguri che tutti assieme non raggiungono l’età media per avere un giro di escort!!

Preparatevi all’ascolto e datevi un tono perché questi ragazzi hanno uno stile che sotterra tutti gli altri!!

Discografia

Copertina 8
Has Already Past (IndieBox / 2011) 

1. ORSO GRIGEN / 2. HOPING FOR BETTER TIMES / 3. BEATBOX / 4. ORANGO DANCE / 5. SHELTER / 6. JACK ELMACKSON / 7. DON'T WASTE YOUR TIME / 8. MY EX GIRLFRIEND IS SO HOT / 9. MY LAST CHANCE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.