Andead

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2007

Line up

  • Andre: vocals, guitar
  • Gianluca Veronal: guitar, backing vocals
  • Stefano Russo: bass, backing vocals
  • Roby: guitar, backing vocals
  • Casio: drums
Andead (storpiatura del termine inglese “undead”) è il primo progetto musicale solista di Andrea Rock.
Dopo 10 anni di palchi, condivisi con diverse band, Andrea Rock si presenta per la prima volta con una serie di brani scritti interamente da lui: il suono è a metà strada tra il punk rock e il rockabilly, con punte di country e hardcore stile New York.
Nei testi Andrea, attraverso metafore con il mondo dell'horror, muove una critica verso il mondo della discografia italiana che tende ad affossare la creatività degli artisti, ma c'è chi ha ancora voglia di lottare per far valere il proprio talento. L'artista non è ancora morto: Andead...!!!

Discografia

Copertina 7
With Passionate Heart (Rude Records / 2011) 

1. MY LITTLE HORROR / 2. HAVE YOU EVER / 3. ME VS THE OUTSIDE WORLD / 4. DEVILMAN / 5. PUNK ROCK REVOLUTION / 6. IT'S NOT MY FAULT / 7. WITH PASSIONATE HEART / 8. I DROVE ALL NIGHT ...

Copertina
Hell's Kitchen (2009) 

1. THEY COME TO EAT YOUR BRAIN / 2. BURIED ALIVE / 3. SPIDERBAND / 4. FLOWERS ON MY GRAVE / 5. RAZORBLADE BLUES / 6. I KILL YOU TWICE / 7. MY WOMAN / 8. THE DEVILS GOT A GREAT MAKE UP ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.