Sic!Sic!

Foto

Info

Area:Other Area
Nazione:Italia
Attività:dal 2011

Line up

  • Fabio Messana: all instruments
Sic!Sic! è l’album di debutto del musicista chitarrista pratese Fabio Messana, ex componente della band “Almasfera” con il quale ha inciso l'omonimo album e calcato numerosi e prestigiosi palchi italiani.

Finita l'esperienza del gruppo Fabio decide di intraprendere un nuovo cammino musicale: è così che dopo due anni di ricerca sonora, prende vita (Sic!Sic!) nel quale Fabio è compositore e musicista di tutti i brani e dove può confrontarsi, al di là della chitarra, con strumenti come il basso e tecniche vocali come il beatbox!

Ne viene fuori un disco graffiante nel quale l'anima mediterranea sfocia in un'allucinata ritmica electro. Le chitarre, con attitudine acida, stralunata, ironica e melodica, superano i confini del rock

Discografia

Copertina 6,5
Sic!Sic! (New Idols / 2011) 

1. STOP THE WHILE AWHALE / 2. MARIONETTE AUTOMA / 3. TAKE RIDE / 4. BROKEN GLASS / 5. DECEMBER 12TH / 6. SILENT WEAPONS FOR QUIET WARS / 7. SON OF A MAN / 8. ESCAPE FROM MASQUERADE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.