Tamed Darts

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2006

Line up

  • Boris Pieri: vocals
  • Andrea Piazza: guitars
  • Rosario Marino: bass
  • Antonio Campisi: guitars
  • Corrado Geniale: drums
I Tamed Darts si formano a Siracusa (Sicilia) nel 2006. I membri che componevano inizialmente la band erano i due chitarristi Andrea Piazza e Antonio Campisi ed il batterista Corrado Geniale. Dopo alcuni mesi passati a provare con Andrea nell’inedito ruolo di chitarrista-cantante, i tre decidono di sviluppare le proprie idee dando vita ad un progetto piu audace con l’ingresso nel gruppo di Boris Pieri (voce) e Rosario Marino (basso) che nel 2007 sostituisce il precedente bassista. La particolarità della band sta nel fatto che tutti hanno influenze musicali diverse che variano dal thrash al power passando per il progressive al death ed al classic metal. Nel 2006 registrano i loro primi 3 brani inediti che non verranno comunque mai pubblicati. Nel frattempo continua la stesura di nuovi pezzi che vengono anche riprodotti nei numerosi live. Si arriva cosi nel 2009 e la band decide di autoprodurre il primo full-length presso il Soundfactory Studios a CS. Vengono ripresi e migliorati i tre brani già registrati nel 2006 con l’aggiunta di sei nuovi pezzi. Dopo tanto impegno e non poche difficoltà nel 2011 viene pubblicato il loro primo album “Deceptive Reality”.

Discografia

Copertina 6,5
Deceptive Reality (Autoprodotto / 2011) 

1. INITIATION / 2. WAR TO REIGN / 3. MARKED BY THE DREAMS / 4. DON'T MAKE ME CHANGE / 5. RESPECT / 6. FATHER'S DAY / 7. BATTLED / 8. CHOICE / 9. WATCHWORD / 10. DECEPTIVE REALITY

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.