Sushi Rain

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2002

Line up

  • Matteo Carrai: vocals
  • Francesco ‘MADame MADness’ Bini: guitar, backing vocals
  • Marcello ‘Fool Rabbit’ Arena: bass
  • Francesco ‘Azusu’ Miceli: drums
  • Alessandro Biondi: keyboards
  • Alessio Crocetti: sax
  • Alessandro Marzi: rap/soul vocals
Il progetto VALENTINE prende corpo nel capodanno 2002 quando cinque amici dell empolese valdelsa con tanta passione per la musica decidono d' improvvisare una band con l intento di incendiare la sera del cenone......Da allora i nostri trovano un intesa perfetta e decidono di portare avanti il progetto lavorando anche su pezzi di propria fattura....La band composta da Francesco e Stefano alle chitarre,da Matteo alla voce,da Saimon al basso e da Niccolò alla batteria,inizialmente propone un hard rock diretto e semplice,ma successivamente dopo l abbandono di Niccolò e l'ingresso dietro le pelli di Francesco nell estate 2004 orienta il proprio sound verso un Funk/Metal originale ed innovativo maggiormente tecnico e aperto a qualsiasi tipo di sperimentazione.....Da allora,oltre ad aver calcato numerosi palchi in toscana con show mozzafiato ed esilaranti....i Valentine hanno composto numerose songs ed hanno inciso il loro primo disco autoprodotto"Loading" nell'inverno 2005....Nel 2008 il bassista storico della band abbandona il progetto per motivi personali ma viene subito sostituito da Davide Biondolillo (già nei Pompadur)...la nuova line-up decide anche di cambiare il nome optando per SUSHI RAIN (nome che rende bene l'idea della follia musicale proposta dall' ensamble funk metal)...Adesso la band stà continuando l'attività live e stà componendo nuovi pezzi per un nuovo album che stà attualmente registrando presso lo studio di registrazione synth studio tape e presso la persona di Marco Natali....Il disco dovrebbe uscire all'Inizio del nuovo anno..Ancora un cambio di line-up per i nostri eroi che ad inizio 2010 guadagnao un sound ancora più incisivo e folle con l'ingresso di Marcello "Morbos" Arena al basso, dopo l'abbandono di Davide.

Discografia

Copertina 6,5
Breathless (Madamadoré Records / 2010) 

1. SHAKE YOUR BODY TO THE DISCO HELL / 2. SOMETHING ILLEGAL INSIDE MY LIFE / 3. DON'T WASTE MORE TEARS / 4. AMERICAN SHOW / 5. HAPPY FOR ANOTHER NIGHT / 6. BIG MISTAKE / 7. MIDNIGHT QUEEN ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.