Bruce Lamont

Foto

Info

Nazione:Stati Uniti
Attività:dal 2006

Line up

  • Bruce Lamont: saxophone, harp, acustic guitar, percussion, vocals, effects
Bruce Lamont è noto a molti per essere il singer, il sassofonista e per contribuire con altri strumenti musicali a bands metal come gli Yakuza e i Bloodiest, gli industriali Circle of Animals, e per far parte di una delle più accurate e note cover band dei Led Zeppelin del paese, i Led Zeppelin 2.

Nel luglio 2006 Lamont ha debuttato con una performance solista utilizzando sassofono, chitarra, voce, armonica, percussioni ed effetti loop.

Nel 2007 Bruce ha registrato quattro pezzi che ha pubblicato con un EP dal titolo Feral, e tre nuove track sono state registrate nel 2010, sotto il nome di The Epic Decline; le due registrazioni sono state unificate per formare il full lenght Feral Songs For The Epic Decline.

Bruce continua ad esibirsi live occupandosi interamente di tutta la strumentazione. Ha in questi anni suonato al fianco di artisti come Scott Kelly [Neurosis], Battles, John Cale [Velvet Underground] e Lichens tra i tanti altri.

Discografia

Copertina 8
Feral Songs For The Epic Decline (At A Loss Recordings / 2011) 

1. ONE WHO STANDS ONTHE EARTH / 2. THE EPIC DECLINE / 3. YEAR WITHOUT SUMMER / 4. THE BOOK OF THE LAW / 5. DISGRUNTLED EMPLOYER / 6. DECONSTRUCTING SELF DESTRUCTION / 7. 2 THEN THE 3

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.