Goyah

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:non disponibile

Line up

  • Paolo Della Pepa: vocals, guitar
  • Peppe Monzo: guitar
  • Marco Galante: bass
  • Gianluca Nigro: synth, keyboards
  • Elisa Laurito: drums
Goyah è una band italiana formatasi nella provincia di Salerno, ad Agropoli nel febbraio 2007, perseguendo un’idea compositiva fondamentale: applicare arrangiamenti rock-progressive su basi sinfoniche . È composta da 5 elementi Paolo Della Pepa (voce e chitarra) Peppe Monzo ( I chitarra) Marco Galante (Basso) Gianluca Nigro (Tastiere e Synth) "NEW ENTRY" Elisa Laurito (Batteria)

Tecnica e percorsi di studio caratterizzanti guidano la band ad una versatilità tale da poter gestire in maniera ottimale sia il lavoro metodico su spartito e sia la sperimentazione compositiva, nonché l’improvvisazione. Un irrefrenabile sentimento positivo per il progetto sinfonico , un’esigenza di professionalità, di affermarsi come artisti, perseguendo una poetica comune da quella musicale a quella esplicita nei testi in lingua inglese. Quando, nei mesi di duro lavoro sugli arrangiamenti, sul sound adatto, l’approccio della band si è traslato da pura collaborazione a passione vera e propria è nato un solido feeling comune, grazie anche all’ingresso nella band di Elisa alla batteria. Credendo nel proprio progetto artistico , credendo nell’amicizia instauratasi tra i componenti, i Goyah ce la metteranno tutta per realizzarlo.

Discografia

Copertina 3
In An Empty Space (2008)  Demo

1. A DREAM WITHOUT YOU / 2. NOTHINGNESS / 3. SPALSHES / 4. THE RISING

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.