Double Vision

Logo

Info

Nazione:Stati Uniti
Attività:non disponibile

Line up

  • Chandler Mogel: vocals
  • Scott Duboys: drums
  • Scott Metaxas: bass
  • Chris Schwartz: guitar
  • Paul Baccash: guitar
  • Alex Lubin: keyboards
Nati come tribute band dei Foreigner negli Stati Uniti, i Double Vision hanno affinato il loro mestiere esibendosi davanti a folle vivaci e sold-out su e giù per la East Coast e in tutto il Paese, diventando presto una vera e propria attrazione live.
Con una formazione che vanta alcuni dei migliori musicisti rock professionisti di New York e volti noti della scena, tra cui il frontman e cantante Chandler Mogel (Outloud, Amerikan Kaos di Jeff Waters, Punky Meadows, ecc. ), il batterista Scott Duboys (ex-Warrior Soul) e il bassista Scott Metaxas (ex-Prophet), nonché i chitarristi Chris Schwartz e Paul Baccash e il tastierista Alex Lubin, i Double Vision hanno recentemente preso in considerazione l'idea di lavorare alla propria musica, pur avendo un debito e una forte influenza nei confronti dei Foreigner-sound.
Raccogliendo l'immediato interesse dell'etichetta Frontiers, che ha appoggiato i progetti del gruppo, la band pubblica il suo album autointitolato,nel 2025

Discografia

Copertina 8
Double Vision (Frontiers Music / 2025) 

1. PRISON OF ILLUSION / 2. NO FOOL FOR LOVE / 3. THE MAN YOU MAKE ME / 4. I KNOW THE WAY / 5. YOUPHORIA / 6. LOOK OUT FOR ME / 7. TRANSIENT TIMES (INSTRUMENTAL) / 8. SILENCE IS LOUDER ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.