Slug Gore

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2022

Line up

  • Sbocco (Andrea Salvatore Parisi): vocals
  • Danny (Daniele Faccani): drums
  • Fuoco (Alessandro Fuoco): guitar
  • Amianto (Pietro Gessaroli): bass
Gli Slug Gore sono una band Deathgrind con sede a Ravenna, Italia. Il sound della band è la perfetta fusione di sonorità Grindcore europee e non, di sonorità Hardcore americane, che si estendono al Death Metal e allo Slam.
Il concetto alla base del loro immaginario segue temi come i Kaiju (da Godzilla a Ultraman), i B-Movies (a cui hanno dedicato canzoni come "Underground Giant Death Machine" e "The Deadly Spawn"), i Monster Movies, il Cinematic Gore e l'Horror marcio.

Nel primo anno di attività, la band si è rapidamente costruita una fanbase, suonando oltre 30 concerti, molti dei quali come headliner, e condividendo il palco con nomi importanti come Meshuggah, Carcass, Soulfly, Brujeria, Cripple Bastards, Mortuary Drape, Asphyx, etc., esibendosi in diversi importanti festival italiani come Dissonance, Luppolo In Rock, Frantic o il Venezia Hardcore.

Dopo aver ricevuto un certp riscontro con l'uscita di un EP nel febbraio 2023 (Extraterrestrial Gastropod Mollusc) e di un singolo in maggio (Mucus Chainsaw), la band ha pubblicato il suo primo album completo nell'aprile 2024, "They Slime, They Ooze, They Kill!".

Discografia

Copertina 6
They Slime! They Ooze! They Kill! (Time to Kill Records / 2024) 

1. POST NUCLEAR BIG SMILE / 2. DEMENTED CRICKETS / 3. OVERTHROW THE SURFACE / 4. THE DUST SAYS YOU’RE FUCKED / 5. NECROPHILIATTITUDE / 6. SALT / 7. WAKE UP DEAD / 8. STUCK IN THE MUD ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.