Alirio

Foto

Info

Nazione:Brasile
Attività:non disponibile

Line up

  • Alirio: vocals, keyboards
Alirio è un cantante e attore brasiliano, con un ricco curriculum in entrambi i ruoli (ha fatto parte di band come Khallice, Age Of Arthemis e Queen Extravaganza, ha recitato nei musical “Jesus Christ Superstar” e “We will rock you” e di recente ha anche sostituito il compianto Andre Matos negli Shaman).
"All Things Must Pass" è il titolo del suo albo di debutto a livello internazionale, a cui hanno contribuito, tra gli altri, il batterista Adriano Daga (produttore vincitore di un Grammy) e il bassista Felipe Andreoli (Angra), oltre ad uno special guest d'eccezione come Arnel Pineda dei Journey, impegnato in un duetto nel brano "Grey".

Discografia

Copertina 7,5
All Things Must Pass (Frontiers Music / 2021) 

1. ALL THINGS MUST PASS / 2. LET IT ALL BURN (FEAT. HUGO MARIUTTI) / 3. HERE I AM / 4. BACK TO THE ROOTS / 5. THE FIRST TIME / 6. EDINBURGH / 7. BACK TO THE LIGHT (FEAT. ANDRIA BUSIC) ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.