Gargoyl

Foto

Info

Nazione:Stati Uniti
Attività:dal 2018

Line up

  • Luke Roberts: guitar, vocals
  • David Davidson: guitar
  • Brett Leier: bass
  • James Knoerl: drums
I Gargoyl nascono all'inizio del 2018 dall’incontro del chitarrista Dave Davidson (Revocation) con il chitarrista/cantante Luke Roberts (Ayahuasca), durante un tour con le rispettive formazioni di provenienza. Il demo “Asomatous”, composto da due canzoni, è stato pubblicato nel marzo 2019, e ha gettato le basi per un contratto con la Season of Mist per l’uscita di un full-length completo.
L’album eponimo è stato realizzato con il bassista Brett Leier e il batterista James Knoerl, i quali hanno contribuito fattivamente a questa fusione tra grunge, black metal, gothic, prog e jazz che contraddistingue lo stile del gruppo.

Discografia

Copertina 7
Gargoyl (Season Of Mist / 2020) 

1. TRUTH OF A TYRANT / 2. PLASTIC NOTHING / 3. CURSED GENERATION / 4. ELECTRICAL SICKNESS / 5. WRAITH / 6. OPHIDIAN / 7. NIGHTMARE CONSPIRACY / 8. WALTZ DYSTOPIA / 9. AMBIVALENT I / 10. ACID CROWN ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.