Roommates

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:non disponibile

Line up

  • Davide Brezzo: guitar, vocals
  • Danilo Bergamo: guitar, vocals
  • Marco Oreggia: bass, vocals
  • Alessio Spallarossa: drums
I Roommates propongono dal 2012 un rock raffinato ed energico con una classica formazione costituita da due chitarre, basso e batteria.
L’uscita nel 2017 del debut album ‘Fake’ (Nadir Music, distribuito Audioglobe/Believe) porta la Band alla collaborazione con numerose realtà dell’underground italiano e propone uno spettacolo di musica rock a cavallo tra le origini del southern, passando per il grunge di Seattle e arrivando alle sonorità moderne del rock contemporaneo.
Dopo un 2019 caratterizzato dal progetto su YouTube chiamato “Room120”, un insieme di riarrangiamenti condensati in 120 secondi e da una partnership con numerose aziende di gear italiane, la Band inizia le registrazioni presso il Frequenze Studio di Monza, sotto la sapiente guida di Pietro Foresti, col quale realizza il secondo album 'Roots', uscito in primavera per VRec Music Label e distribuito via Audioglobe/Believe.

Discografia

Copertina 7
Roots (Vrec Music Label / 2020) 

1. PATH OF THE SINNER / 2. SECOND ONE / 3. FEED ME / 4. WANT / 5. ACEDIA / 6. DEEP FEELING / 7. THE CONTRACT / 8. PRIDE / 9. SUMMIT / 10. ROOTS

Copertina
Fake (Nadir Music / 2017) 

1. LIGHT / 2. BLOW AWAY / 3. FAKIN’ GOOD MANNERS / 4. BLACK MAN GUARDIAN / 5. EMPTY LOVE / 6. ON WATER WINGS / 7. I SMILE

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.