Narko’$

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2014

Line up

  • Narko’$: vocals, guitars, bass, synth, drum machine
Narko'$ (al secolo Rosario Magazzino) è una one man band pugliese, forgiata nel 2014 in un suono che si riflette sin dall’inizio nell’oscurità scintillante del Grunge e dell’Industrial più diretto.
Un approccio che inizia a ricevere gli apprezzamenti del pubblico dopo l’uscita dei primi singoli, anche grazie alle interpretazioni di brani come “Desaparecido” dei Litfiba, che viene scelto per far parte della playlist “30 Desaparecido”, o “Lunga Attesa”, frutto di un’iniziativa dei Marlene Kuntz che chiedeva ai partecipanti di dare la forma canzone ad un testo già scritto dalla band. La versione di Narko’$ viene selezionata come una delle migliori.
Nel 2017 tutta la produzione viene raccolta nell’omonimo EP di cinque tracce che condensa tutti quelli che sono i primi tratti dell’immaginario e dello stile del progetto. La confusione della nostra epoca viene tradotta da Narko’$ in testi tanto aggressivi quanto autobiografici; stesi su spigolosi tappeti di synth, drum machine, chitarra e basso.
Nella 2019 escono il videoclip di Gemini e Italian History X, i singoli che anticipano il primo album, pubblicato il 29 febbraio 2020.

Discografia

Copertina 7

1. JIHAD / 2. GOLGOTHA / 3. GEMINI / 4. ASOCIAL NETWORK / 5. MK ULTRA / 6. OMERTà / 7. OSTIA / 8. CUORE FREDDO / 9. ITALIAN HISTORY X / 10. WALL OF SHAME / 11. I’VE SEEN THE MAN

Copertina
Narko’$ (2017) 

1. LUNGA ATTESA / 2. DESEPARECIDO / 3. ASOCIAL NETWORK / 4. H.I.V. / 5. H.I.V. (VINCENT VEGA REMIX)

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.