Quel Che Disse Il Tuono

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2019

Line up

  • Francesca Zanetta: guitars, keyboards
  • Niccolò Gallani: keyboards, flute, backing vocals
  • Roberto Berna Bernasconi: bass, lead vocals
  • Alessio Del Ben: drums, keyboards, backing vocals
Quel Che Disse Il Tuono è una nuovissima formazione prog-rock nata dalla separazione, avvenuta nei primi mesi del 2018, tra Francesca Zanetta (chitarra, string machine) e gli Unreal City, dopo oltre cinque anni di collaborazione e tre album che hanno lasciato un forte segno nel panorama del rock progressivo italiano contemporaneo.

"Il Velo Dei Riflessi" è un concept album che, attraverso la metafora degli specchi, tratta i temi della schizofrenia latente nell'essere umano, della repulsione delle proprie personalità , considerate come deviazioni, e della loro accettazione in quanto parte imprescindibile dell'individuo stesso.

Discografia

Copertina 7,5
Il Velo Dei Riflessi (AMS Records / 2020) 

1. IL PARADIGMA DELLO SPECCHIO (PRIMO SPECCHIO) / 2. FIGLIO DELL'UOMO (SECONDO SPECCHIO) / 3. CHI TI CAMMINA ACCANTO? (TERZO SPECCHIO) / 4. IL BASTONE E IL SERPENTE (QUARTO SPECCHIO) ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.