Moonstone, Emil

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2018

Line up

  • Emil Moonstone: all instruments, vocals
Emil Moonstone è un cantante e compositore italiano.

La sua storia musicale comincia con una serie di progetti punk da lui formati che sfociano nei South Breed Out (formazione noise a cui dà vita nel 1992), dopo aver militato qualche anno come cantante nella band new wave Pastonudo.

Nel 2009, dopo queste esperienze e anni di inattività, decide di ritornare in scena insieme al collaboratore Joshep Rips Asanda formando i Two Moons - band con la quale tuttora è in piena attività con un EP e tre album.

Con “Disappointed” l'artista intraprende la sua parentesi solista pubblicando un album interamente scritto e suonato da solo che si discosta dalle produzioni precedenti, ma che esprime la sua trentennale esperienza musicale, questa volta non contaminata da altri membri o collaborazioni.

Discografia

Copertina 7
Disappointed (Hydra Music / 2018) 

1. FALL / 2. IN THE TRAIN / 3. THIS IS LOVE / 4. NEW DESIRE / 5. YOU WONDER WHEN WILL THE END / 6. FAKE / 7. MADE OF STONE / 8. STUPID BOY / 9. HURT (NIN COVER)

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.