Joe Perrino's GROG

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2009

Line up

  • Joe Perrino: vocals
  • John Solinas: guitar
  • Marcello Capoccia: bass
  • Jim Solinas: synth, keyboards
  • Gabriele Lobina: drums
Il progetto dei GROG è capitanato dal rocker Nicola Macciò alias Joe Perrino (Joe Perrino & The Mellowtones, Elefante Bianco, Operaio Romantico, Canzoni di Malavita, ...) che con le sue performance vocali e fisiche riesce a coinvolgere il pubblico in uno spettacolo a tutto tondo.
Dopo aver affiancato i Litfiba nel tour di 17 Re negli anni 80, con i quali condivideva management e etichetta discografica (IRA Records) ha continuato a reinterpretare il rock, e quindi se stesso senza perdere identità con stili musicali differenti fra loro. Con i GROG, Joe Perrino torna alle origini e stupisce ancora.
I Grog nascono nel giugno 2009 dalle ceneri del mitico gruppo di Joe Perrino Elefante Bianco, con un nuovo groove, miscela tra ciò che ha caratterizzato il sound dei Joe Perrino & The Mellowtones e degli Elefante Bianco.

Discografia

Copertina 8
Bomba (W W La Guerra!) (Minotauro Records / 2017) 

1. BOMBA (FEAT. G.L. PEROTTI) / 2. LA PIU' GRANDE DELUSIONE / 3. LA GIOSTRA DI MOMOTTI / 4. LA MIA PICCOLA HIROSHIMA (FEAT. ERGOBEAT) / 5. OLTRE IL DOLORE DELL'INCOMPRENSIONE ...

Copertina
L'Esercito del Male (Insula Records / 2015) 

1. DUE MONETE D'ORO / 2. L'ESERCITO DEL MALE (FEAT. PINO SCOTTO) / 3. EUFORIA SINTETICA / 4. IL MIO BATTELLO FANTASMA / 5. IO E DIO / 6. LA SOGLIA D'ARGENTO / 7. LOVE SONG / 8. MADRE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.