Kee Of Hearts

Foto

Info

Nazione:Germania
Attività:dal 2016

Line up

  • Tommy Heart: vocals
  • Kee Marcello: guitars
  • Alessandro Del Vecchio: keyboards, backing vocals
  • Ken Sandin: bass
  • Marco Di Salvia: drums
Kee Of Hearts è il nome di una nuova band di rock melodico in cui uniscono le loro competenze Tommy Heart, cantante dei Fair Warning (ma anche di Soul Doctor, Uli Jon Roth e Zeno) e Kee Marcello, noto per la militanza negli Europe (Easy Action e carriera solista completano il curriculum).Con il fattivo contributo di Ken Sandin (ex-Alien) al basso e del batterista italiano Marco Di Salvia (Pino Scotto), il gruppo comincia al lavorare al suo albo di debutto alla fine del 2016, che assume la configurazione più completa e focalizzata grazie al grande lavoro produttivo ed esecutivo di Alessandro Del Vecchio, ormai un’autentica garanzia del settore. A settembre 2017 esce, per Frontiers Music, il risultato di tali sforzi tecnico / creativi, “Kee Of Hearts”.

Discografia

Copertina 8
Kee Of Hearts (Frontiers Music / 2017) 

1. THE STORM / 2. A NEW DIMENSION / 3. CRIMSON DAWN / 4. BRIDGE TO HEAVEN / 5. STRANDED / 6. MAMA DON’T CRY / 7. INVINCIBLE / 8. S.O.S. / 9. EDGE OF PARADISE / 10. TWIST OF FATE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.