Yattafunk

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2014

Line up

  • Funk Norris: vocals, guitars, keyboards
  • Arnold Funkenegger: guitars
  • Funk Spencer: bass
  • Funk Travolta: drums
"Questa è una storia vera e inizia qui. Dopo aver preso atto che le nostre speranze di emergere in Italia suonando rock erano pari a quelle di Maurizio Costanzo di fare headbanging, abbiamo pensato “perchè non ci complichiamo ulteriormente la vita e uniamo funk e metal”? Così nascono gli Yattafunk. Bella idea del c***o, eh!

Siamo vittime e schiavi degli anni ’90, i portabandiera della Legge Di Murphy, il cui intervento non ci ha ancora saziato definitivamente e contro cui combattiamo ogni giorno, cercando di trovare un compromesso tra sfortuna e voglia di non arrendersi mai.

Ci chiamano pazzi, dissacranti, invasati ma a noi non interessa. Conta solo la musica, non la sfiga nè i compromessi.
Se anche tu sei l’unico a non avere l’ombrello quando piove, se i tuoi sforzi vengono sempre messi in ombra dal leccapiedi di turno e sai che il nemico è sempre dietro l’angolo, se sei stanco di essere sempre fuori luogo in mezzo alla massa e incapace di sopportare una vita preconfezionata, sempre sotto i soliti riflettori, entra nella grande famiglia degli Yattafunk. Insieme sconfiggeremo il boss finale dell’ultimo livello. Solo insieme sarà possibile evitare che le forze del male facciano cadere la fetta biscottata sempre dal lato della marmellata."

Discografia

Copertina 7
Yattafunk Sucks (Ghostrecord Label / 2016) 

1. YATTAFUNK / 2. HELL YEAH / 3. PULLOVER / 4. LEGGINS & KNIVES / 5. SQUIRTNADO / 6. HALLOWED BY THE FUNK / 7. HYPODONDRIA / 8. MR. BALL (THE CLOCHARD KILLER)

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.