Masking The Hate

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2014

Line up

  • Guido della Gatta: bass
  • Gennaro Landolfi : drums
  • Pasquale D'Angelo: guitars (lead)
  • Andrea Di Michele: keyboards
  • Simone Aruta: vocals, guitars (rhythm)
Dalle ceneri dei This Time I Bleed, giovane formazione death-core campana, nascono a dicembre del 2014 i Masking The Hate, quintetto che in un solo anno di vita dà alla luce l'EP "On Stranger Tides" composto da 5 tracce.
Il suono dei Masking The Hate è oscuro ed originale, difficile classificarlo in un genere predefinito. Con questo nuovo progetto questi 5 musicisti si sono immersi nel mondo celtico, affascinati dalla virtù e dall'audacia di quel popolo, pur non tralasciando le radici black sinfoniche e death-core che li hanno visti crescere artisticamente. In questo modo hanno coniato un nuovo genere musicale che rispecchia il loro stile: il Celticore.
Il loro forte legame con scenari epici e ambientazioni ancestrali è evidente nelle liriche che narrano di un mondo popolato da creature mostruose e magiche, villaggi in festa e guerrieri pronti a cadere in battaglia.

Discografia

Copertina 6,5
On Stranger Tides (Indipendent / 2015) 

1. PRELUDE / 2. URNIELD / 3. BLOODYLAND / 4. UNFORGIVEN ANGEL / 5. ON STRANGER TIDES

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.