Soddu, Simona

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2015

Line up

  • Simona Soddu: guitars, bass, keyboards
  • Davide Sgualdini: drums (tracks 2, 4, 8, 10 )
Simona Soddu è una chitarrista italiana ed un’artista indipendente. In passato Simona ha partecipato a diversi progetti musicali e suonato la chitarra per: Grim Drowsiness (death-prog-melodic metal), Silvertongue (alternative metal), Magic Salad (folk rock), Matt “Steel” Siddi & Friends (acoustic rock trio) e Brian Maillard (progressive metal). Ha messo a disposizione di diversi generi musicali la sua bravura come chitarrista e con il primo album da solista “Leftovers” realizza un’opera tutta composta da lei medesima con la collaborazione come batterista di Davide Sgualdini che insieme a Simona Soddu è anche co-produttore oltre ad aver curato il suono, il mixing e la registrazione dell’album.

Discografia

Copertina 8
Leftovers (Independent / 2015) 

1. BURN OUT / 2. BLANK / 3. FOLLOW THE WHITE RABBIT / 4. EAST / 5. THE B FACTORY / 6. AT THE CLUB / 7. UNCONSCIOUS / 8. LEAVE THE LIGHT ON / 9. 2000 REASONS TO HATE YOU ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.