Path Of Samsara

Foto
Logo

Info

Nazione:Germania
Attività:dal 2009

Line up

  • Benjamin H: vocals
  • Fretless: bass
  • Niko B.: rhythm and lead guitars
  • Benjamin K.: drums
Nati nel 2009, provenienti da Freising (Germania), hanno appena pubblicato il loro doppio vinile di debutto ( nel 2012 avevano partecipato alla compilation "Hard Pack" col brano Black Lotos ) dal titolo The Fiery Hand, composto da 11 canzoni. Il sound è di difficile classificazione, loro stessi lo definiscono Black Magic RnRoll.
Si potrebbe definire come stoner rock dalle tinte psichedeliche ma in realtà la loro musica è influenzata sia dai '70 che dal modern postrock/-metal.
Le liriche si possono definire come spirituali, il nome Samsara significa nella accezione indiana il "lungo girare della ruota della vita" e bene si coniugano con la musica a creare una atmosfera sicuramente interessante anche se non proprio accessibile a tutti.

Discografia

Copertina 7
The Fiery Hand (Van Record / 2015) 

1. THE FIERY HAND / 2. VEIL OF GOLD / 3. SERPENT MAGIC / 4. THE WITHERED TREE / 5. DA DOUD REIT DURCHN WOID / 6. THE BLUE DEMON / 7. PYREDANCER / 8. THE DAWN OF SATURN ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.