Soman

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2011
Web:non disponibile

Line up

  • Stefano Rodano: Voce
  • Pietro Giovani: Chitarra
  • Luca Ansevini: Chitarra
  • Maurizio Caviglia: Batteria
  • Mattia Merlo: Basso
Agli inizi del 2011 nasce un progetto Death/Brutal metal partorito dalle menti di tre amici, Pietro Giovani (chitarra), Gabriele Di stadio (batteria) e Mattia Merlo (basso) i quali decidono, quasi per scherzo, di buttarsi nel mondo Death, grazie allo stampo decisamente inerente del batterista! I pezzi nascono grezzi, diretti, naturali, e il progetto incomincia a prendere una forma ben definita quando, qualche tempo più tardi, entra a far parte della band Stefano Rodano (voce). Con la sua potenza vocale imprime alla band quello stampo inconfondibile che, da lì in avanti, verrà chiamato Soman. La brutalità del sound, però, non era mai abbastanza per il quartetto. Verso gli inizi del 2012 ecco allora che la band recluta Luca Ansevini (chitarra) che calcherà ancora di più la mano, aggiungendo "pienezza" ai brani. Dopo l'estate del 2012 la band si trova a dover reclutare un nuovo batterista causa problemi personali di Gabriele Di Stadio, quindi ecco entrare a far parte del gruppo Maurizio Caviglia, giovane all'anagrafe, ma già in grado di sostenere i ritmi importanti del suo predecessore. Attualmente il gruppo è al lavoro sul primo full, sperando di trascinare orde di teste pronte a dimenarsi.

Discografia

Copertina 6
World on Fire (2014) 

1. GENESIS / 2. SYMPHONY / 3. WORLD ON FIRE / 4. DOOMSDAY / 5. FATMAN / 6. FALLOUT / 7. MATRIOSKA / 8. MEATGRINDER / 9. SKULLCUP / 10. DEMON'S COFFIN / 11. THE LAST EXHALATION

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.