I metallers
Folkstone tornano sul palco con il loro
“Delirium Winter Tour – Special Edition” sabato 15 novembre 2025 nella
Showtime Arena di Taste of Earth, all'interno della
Fiera di Isola della Scala (VR). Come testimonia il loro nome quello che gli spettatori devono attendersi è un mix di folk e sonorità metal.
Il tour porta in scena il doppio album
“Natura Morta”, uscito il 21 marzo 2025, un lavoro che coniuga atmosfere intense e lirismo evocativo, arricchito da collaborazioni di spessore (tra cui Modena City Ramblers, Punkreas, il cantante Trevor dei Sadist e Daridel) e dalla fusione tra strumenti tradizionali (cornamuse, arpa, flauti) e sonorità rock/metal contemporanee. La cornamusa è proprio protagonista del singolo Alabastro, che su Youtube ha ampiamente superato le 200mila visualizzazioni. Numeri ormai normali per la band bergamasca, attiva dal 2004 e con all'attivo otto album da studio. Tra i nove componenti della band militano musicisti che suonano o hanno suonato anche con Methedras, Furor Gallico, In.Si.Dia., Bardo Magno. Lo spettacolo offre un’esperienza che alterna momenti di grande potenza a passaggi più interiori, dove la band – nota per la capacità di connettersi con il pubblico – costruisce un dialogo autentico attraverso suono e parola.
I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale Vivaticket al costo di 14 euro:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/folkstone-delirium-tour/273492Per informazioni e richieste scrivere ad ArtCorner Ufficio Stampa:
artcornermusic@gmail.com
Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?