Per la prima volta arrivano a Bari i lombardi
Di' Aul, veterani del doom metal italico con all'attivo diversi album acclamati da critica e fan. Il loro è un incrocio bastardo tra sludge e doom metal con marcate influenze rock anni '70. La band si è lungamente esibita in Italia e all'estero affiancando diverse band internazionali, il loro ultimo album, pubblicato nel 2022 dal titolo
“Abracamabraca” (registrato e mixato da Marco Barusso sound engineer di band come Lacuna Coil, Thirty Seconds to Mars, Coldplay ecc) ha ottenuto ottimi responsi sia di critica che di vendite ed è stato votato da diverse 'zine internazionali come una delle migliori uscite in ambito doom dell'anno!!! La loro musica avanza come un veleno tossico nel sangue fino ad arrivare a sentirla come una droga che rende dipendenti da essa e ne vorresti sempre di più.
Assieme a loro una band storica della scena pugliese i
Grendel, nati nel 1981 a Bari dalle ceneri di diverse band dell'epoca. La proposta della band è un classico heavy metal di matrice ottantiana con riferimenti alle prime band dell'epoca d'oro del metal come Black Sabbath, Angel Witch e primi Maiden. Si preannuncia dunque uno show imperdibile al quale non potete assolutamente mancare!!!
Start : 21:00
Contributo all'evento € 5,00.
TESSERAMENTO GRATUITO
Prenotazioni via Messenger
GARAGE SOUND MUSIC CLUB
ASSOCIAZIONE CULTURALE
via Mauro Amoruso 62/7 BDi' Aul -
Pagina FBGrendel -
YouTube
Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?