Archivio dei live report

Rise From The Grave

Ricordo nitidamente quando, qualche mese fa, sono venuto a conoscenza del bill del Rise From The Grave , festival di stampo death metal messo su da Cerberus Booking , Bam Booking e Lo-Fi Creatures presso il Campus Industry di Parma. Lì per lì non ci ho dato molto peso, poi pian piano la voglia di una trasferta, unita a quella di rivedere dopo tanti anni di nuovo in azione i Dismember , ha avuto la meglio... »

Necrodeath + Node + Kryptonomicon @ Verona

Prezzemolini del metal nostrano? No, i Necrodeath sono di più di questo. Se da una parte é innegabile il fatto che, da anni, siano spesso inseriti in apertura a grandi eventi del genere dello stivale, non vedo come questo possa giocare a loro sfavore. Nel corso degli anni li ho visti tanto al Tattoo the Planet 2001 (a Milano) quanto ad un recente Rock the Castle , e ho potuto sempre apprezzarne l'alta... »

Crashdiet + Broken Wings @ Vicenza

Per questa terza, nonché ultima data del mini-tour europeo/ italiano 2024 dei pionieri del glam metal scandinavo CRASHDIET (che per chi segue e ama il genere da sempre, hanno bisogno di poche presentazioni) viene organizzata dall’attivissima agenzia BIG TUNA (leader assoluta in Italia per quanto riguarda le sonorità più affini all’hard rock e al metal melodico) una super data domenicale conclusiva anche per tutti i... »

Slash + Myles Kennedy + MammothWVH @ Milano

Quel cappello a cilindro, quella folta capigliatura riccia, gli occhiali a specchio, la maglietta degli AC/DC, i pantaloni neri rigorosamente in pelle e la fedelissima Gibson Les Paul (replica della storica LP del 1959 realizzata a mano dal compianto e grande costruttore di chitarre Kris Derrig) hanno dato vita all'interno del Forum di Assago ad una serata che ha visto esibirsi nell'unica data italiana l'inconico chitarrista,... »

Live Report: Sinister + Cadaveric Crematorium + Perfidious, live @Centrale Rock Pub, Erba (CO)

Serata piovosa e clima quasi autunnale per una giornata di fine aprile. Detto tra noi, potrebbe essere il degno scenario per una serata all’insegna del death metal; arrivo alla location un’oretta prima dell’inizio dell’evento e devo dire che l’ambiente è accogliente e soprattutto la gentilezza del gestore e di chi ci lavora all’interno ti fa sentire a casa. Le persone al momento sono poche ma piano piano il locale verrà riempito nel... »

Inquisition + Demonical @ Milano

Unica data italiana del Titan of Darkness European Tour degli Inquisition , per l'occasione supportati dai death metallers svedesi Demonical . Ad accompagnarmi, come in altre occasioni, la lady blackster Tiziana. Arriviamo allo Slaughter che i Demonical hanno già iniziato. E' un lunedì e si tratta di gruppi di nicchia, quindi la presenza di pubblico è abbastanza ridotta rispetto agli ultimi... »

« Precedente Seguente »

Filtri

883 interviste trovate con questi criteri