Nuovi aggiornamenti dai Metallica in studio

Info

Pubblicata il:19 giugno 2008
Fonte:Comunicato Stampa
Un nuovo video tratto dalle registrazioni in corso del nuovo lbum dei Metallica è comparso sul sito MissionMetallica.com ed è ora disponibile su YouTube al link http://www.youtube.com/watch?v=cjomTQLEwNM.
Il titolo del nuovo album è, come ormai noto, "Death Magnetic", secondo quanto dichiarato in un messaggio della band divulgato attraverso il loro sito ufficiale e accompagnato da un estratto del nuovo lavoro.
La nuova fatica della band è attesa per settembre e conterrà 10 o 11 pezzi.
Ancora non si ha notizia di nessun titolo delle canzoni anche se "My Apocalypse" è stata citata la scorsa settimana su Rolling Stone. La band non ha suonato alcun pezzo nuovo durante il concerto dello scorso weekend al Bonnaroo festival ma un gruppo di giornalisti inglesi e americani hanno avuto modo di ascoltare sei pezzi in anteprima.
La produzione di "Death Magnetic" è targata METALLICA e Rick Rubin, e segna il debutto su un album in studio del bassista Robert Trujillo, che si è unito alla band nel 2003 poco dopo la fine delle registrazioni di "St. Anger".
Notizia segnalata da Paola 'Giggle' Suppressa

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 20 giu 2008 alle 02:23

Mah...dai 45 minuti che ho avuto modo di ascoltare non prevedo niente di buono...niente canzoni sparate.....un album che si assesta sullo stile black album ma senza gridare al miracolo,canzoni sui 4-5 minuti ognuna....