MHELA, ecco i dettagli del nuovo Ep “Paku 1” ed il video del singolo “Borges”

Info

Pubblicata il:06 aprile 2023
Fonte:Comunicato stampa
I MELHA hanno firmato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del prossimo lavoro in studio, la cui uscita è prevista per il 26 Aprile 2023 su tutte le piattaforme digitali.

Paku 1” questo è il titolo del nuovo Ep, è il primo di due volumi, per un concept che si sviluppa nel mondo immaginario creato dal combo metalcore toscano: “Il Parco dove il Dolore non Esiste”. Dieci storie che si intrecciano nelle vicissitudini di altrettanti personaggi, con sembianze e caratteristiche differenti.

La band ha già pubblicato in anteprima il singolo “Borges”:



Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Tana del Lupo Studio di Viareggio, sotto la guida di Michele Bertocchini. Le fasi di mixing e mastering sono state affidate a Jei Doublerice.

Sono 6 le tracce della nuova release:

Osiowy
Maca
Buio
Borges
Joholo
Fallin Kids (Remastered)


La copertina porta la firma dell'artista Leonardo Logli.

Immagine


Guarda il video del singolo precedente “Osiowy”:
https://youtu.be/GrHh3SDdUx8

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i MHELA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

MHELA online:
www.facebook.com/MHELAband
www.instagram.com/mhela_band

Foto allegate al Comunicato Stampa.
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?