JARED JAMES NICHOLS, guarda il nuovo video "Hard Wired"

Info

Pubblicata il:06 ottobre 2022
Fonte:Comunicato Stampa
Il pluripremiato chitarrista e cantautore blues Jared James Nichols pubblica il video musicale di "Hard Wired" tramite Black Hill Records. Nichols ha pubblicato il brano in aprile, dopo il suo EP del 2021 "Shadow Dancer".

""Hard Wired" è un inno supercarico e dedicato a tutte le persone che amano alla follia. La canzone è stata registrata presso i Blackbird Studios di Nashville, co-scritta da Jared James Nichols, Tyler Bryant e Graham Whitford e prodotta da Eddie Spear. Per quanto ci si possa sforzare, non ci si può allontanare da ciò che si ama, anche se si sa che fa male. Tra le urla della chitarra shred BLUES POWER e le linee vocali lamentose, "Hard Wired" vi farà impazzire" - Jared James Nichols.



Armato di una sola chitarra - la sua Gibson Les Paul, pesantemente personalizzata e malconcia, nota anche come "Old Glory" - il gruppo è grintoso e di grande impatto. "Old Glory" - una voce grintosa, che fa vibrare l'anima, e uno spirito incrollabile, Nichols è arrivato ruggendo da Waukesha, Wisconsin (la città natale, per coincidenza - o forse no - della vera Les Paul) per resuscitare e riaffermare la potenza e la gloria del buon vecchio rock 'n' roll, con un'alta dose di blues... e anche per creare qualche nuovo suono e sensazione nel processo.

Sebbene sia solo all'inizio della sua carriera, Nichols ha già raccolto un sacco di accoliti rabbiosi lungo la strada, che hanno acceso e sintonizzato il suo elettrizzante riff-'n'roll da dischi come il suo debutto del 2015, "Old Glory & the Wild Revival" del 2015 o il seguito "Black Magic" del 2018, a uno dei suoi incendiari concerti da solista, o per averlo visto sul palco con giganti come Slash, Billy Gibbons, Zakk Wylde e il compianto, grande Leslie West, tra molti altri.

Nichols, che è stato recentemente nominato Ambasciatore del marchio Gibson e presto annuncerà l'uscita del suo nuovo album.

Stream di Hard Wired qui

Immagine

Credits: Imani Givertz

Foto fornita nel comunicato stampa
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?