SEPULTURA, è morta Patricia, la moglie di Andreas Kisser

Info

Pubblicata il:04 luglio 2022
Fonte:Instagram
Il chitarrista dei SEPULTURA Andreas Kisser piange la morte della propria moglie.

Patricia Perissinoto Kisser è deceduta domenica mattina 3 luglio dopo una battaglia contro il cancro al colon. Aveva appena compiuto 52 anni il giorno prima.

Andreas e i tre figli della coppia, Giulia, Yohan ed Enzo, hanno annunciato la morte di Patricia in un post sui social media. Hanno scritto: "È con profonda tristezza che dobbiamo comunicare che Patricia Perissinoto Kisser è morta questa mattina. Rimarrà per sempre nei nostri ricordi. Vogliamo ringraziare tutti i nostri amici e la famiglia per il sostegno e i messaggi d'amore. Chiediamo di mantenere la privacy in questo momento difficile".

In un post separato in lingua portoghese sul suo Instagram personale, Andreas ha definito Patricia la sua "migliore amica e "ispirazione"" e l'ha elogiata per aver affrontato la sua malattia "a testa alta, con forza e determinazione". Ha aggiunto: "La mia ammirazione per te è eterna. Sono sicuro che ci incroceremo di nuovo in qualche dimensione oltre questa terra".

Andreas e Patricia stavano insieme da 32 anni, dopo essersi messi insieme per la prima volta nel 1990. Si sono sposati nel 1994.

Alla fine del mese scorso, Andreas aveva lasciato il tour europeo dei SEPULTURA a causa di quella che è stata descritta come una "emergenza familiare". È stato temporaneamente sostituito da Jean Patton dei PROJECT46, gruppo heavy metal di San Paolo del Brasile.

Condoglianze ad Andreas da parte di tutta la redazione di Metal.it

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?

Ultime notizie