VONAMOR, guarda “You the People” il nuovo video sospeso tra electro dark e post punk

Info

Pubblicata il:11 febbraio 2022
Fonte:Comunicato Stampa
Dopo la risonanza internazionale del loro ultimo singolo “Take Your Heart”, il trio VONAMOR continua il percorso verso la pubblicazione dell’omonimo debut album, prevista per venerdì 18 febbraio su etichetta Time To Kill Records.
Il nuovo singolo “You the People” esce con un videoclip ipnotico e incalzante, che completa il sound del brano con immagini distopiche prese in prestito dal passato più o meno recente per descrivere in maniera profonda la contemporaneità confusa e “al limite” che stiamo vivendo.

Così, mentre il suono colpisce il timpano ed intreccia storie umane, di potere e protesta di tutto il mondo in un dialogo serrato tra voce maschile e femminile, che si parlano in inglese e in italiano. Colori e immagini martellanti mescolano materiali d’archivio (momenti di lotta tra popolo e potere, uomo e progresso, tecnologia e libertà) a flash di attualità, che colpiscono la retina con impulsi fatti di memorie ed evocazioni e che trascinano in un vortice acceso e intenso di emozioni.

«Compulsivo e magnetico -lo descrive la band. Se all’inizio penserete che state guardando il videoclip “You the People”, più andrete avanti e più vi sembrerà che sia il video stesso a osservare voi: in un punto d’incontro tra noi e voi, tra passato e presente, tra desiderio e timore, tra suono e colore».
Con questo brano, Giulia Bottaro, Francesca Bottaro e Luca Guidobaldiribadiscono la propria cifra stilistica e dialettica nella volontà di trasmettere, attraverso musica, immagini e parole, nello stesso tempo, originalità e sensualità (anche portata fino ai limiti intriganti del morboso). Passione e intensità, senza mai perdere di vista l’aspetto ritmico, dionisiaco e coinvolgente della loro musica: un punto d’incontro tra electro dark e post punk.



INFO:
https://bfan.link/vonamor
https://timetokillrecords.bigcartel.com/product/vonamor
https://www.vonamor.it
https://www.instagram.com/vonamor_band/
https://twitter.com/VonamorB
https://www.facebook.com/vonamorband
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?