THUNDER RISING, il nuovo album “Back to the Time of Rock” uscirà il prossimo 4 marzo

Info

Pubblicata il:20 gennaio 2022
Fonte:Comunicato Stampa
Music for the Masses è orgogliosa di annunciare l’accordo con RTI Mediaset per la pubblicazione su cd del nuovo Album dei Thunder Rising, band del noto chitarrista Frank Caruso in uscita il 04 Marzo 2022 e intitolato “BACK TO THE TIME OF ROCK

Nata dalla mente del chitarrista nostrano Frank Caruso, noto per i suoi numerosi progetti tra cui Firehouse, Arachnes e Vivaldi Metal Project su tutti, la super band dei Thunder Rising torna sul mercato discografico con un album nuovo di zecca intitolato “Back to the time of Rock”, nuovo lavoro in studio per la Band.

Un sound roccioso, melodico, iper tecnico e di squisito hard rock, sono questi i Thunder Rising che dall'esordio del 2013 (feat. Mark Boals) in poi, hanno sempre portato avanti una propria dimensione musicale evolvendola passo dopo passo.
"Back To The Time Of Rock", in uscita il prossimo 4 Marzo sarà il primo pubblicato da Music For The Masses. 12 brani di musica straordinaria, un vero e proprio viaggio nel tempo , alla riscoperta di sonorità provenienti dal passato rilette in chiave moderna, capaci di ammaliare e colpire qualsiasi ascoltatore.
Inoltre , da segnalare una Bonus Track presente solo sull’edizione in CD dell’album e non presente sugli stores Digitali intitolata “Stairs to the top
La Band è attualmente impegnata nella realizzazione del Videoclip del primo singolo “FATE TRAIN” che verrà pubblicato nelle prossime settimane.

TRACKLIST:

01 FATE TRAIN
02 BLACK TIGER
03 SCRATCHES ON THE HOOD
04 I’M STILL ALIVE
05 TIMELESS BLUES
06 ROCK FROM THE SKY
07 DON’T BE SHY
08 NAMELESS
09 ESCAPE FROM YOU (Extended Version)
10 LABYRINTH OF SPECTRES
11 NAMELESS (Second Movement)
12 STAIRS TO THE TOP (Only for CD Bonus Track)


LINE UP:
ALESSIO SPINI – Vocals
FRANK CARUSO – Guitars
ENZO CARUSO – Keyboards , Backing Vocals
GABRIELE BARONI – Bass
CORRADO CICERI – Drums

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?