ENCHANTMENT, tornano con un nuovo singolo dopo 25 anni

Info

Pubblicata il:08 ottobre 2021
Fonte:Comunicato Stampa
Nel 2019 Cosmic Key Creations ha pubblicato la versione in vinile attesa da tempo dell'album "Dance The Marble Naked" del 1994 dei leggendari doomsters inglesi ENCHANTMENT.
Il disco è stato presto seguito nel 2020 dalla ristampa dell'album in formato CD e cassetta da Transcending Records. Il rinnovato interesse ha ispirato la band a riorganizzarsi e ad iniziare a finire il loro secondo album che era già stato scritto e composto nel 1994/5 (!) ma non è mai arrivato alla fase di registrazione.

La band ha recuperato i vecchi nastri di prova e ha terminato l'album 25 anni dopo il processo iniziale. Questo è l'album che doveva fare seguito al loro debutto e le canzoni sono quindi un'entusiasmante capsula del tempo che ti riporterà ai tempi d'oro della scena Death / Doom Metal del Regno Unito dei primi anni novanta.

La traccia di apertura dell'album - "As Greed As The Eye Beholds" - sarà pubblicata come singolo su tutte le piattaforme di streaming e download. Il singolo digitale viene fornito con una copertina esclusiva che non sarà presente nell'album vero e proprio.



Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?