MALPAGA REVENGE, il festival si terrà al Druso di Ranica

Info

Pubblicata il:20 settembre 2021
Fonte:Comunicato Stampa
Confermato il Malpaga Revenge al Druso di Ranica(BG).
Non ci sono state variazioni nelle norme sanitarie pertanto si potrà aprire in sicurezza secondo quanto stabilito in precedenza e cioè la prenotazione dei posti che ora sono tutti occupati. Questo sta a significare anche la fame di rock-live che è nell'aria pertanto vi aspettiamo per la maratona di chitarre al locale di Ranica (BG).

Immagine


Sul palco si alterneranno i giovani Insubria, seguiti dai padovani Arcana Opera che nelle ultime stagioni hanno fatto passi da gigante nella produzione discografica e nella popolarità guidati dal carismatico Alexander Wyrd. Proseguiranno i Kalevala che avranno finalmente l'occasione di presentare il nuovo CD (per i parmensi sarà anche una data celebrativa particolare che diranno loro stessi nei prossimi comunicati). Chiuderanno le sei ore di musica i bergamaschi Ulvedharr reduci da una serie di tour nell'Europa dell'est dove sono popolarissimi. Locale sold-out e per soli possessori di green pass secondo le norme del Ministero. Ne avremmo fatto volentieri a meno ma diversamente non ci avrebbero permesso di fare nemmeno questo Evento.

Per chi si è registrato ricordiamo che l'ingresso tassativo è entro le ore 20 per potere definire i posti. Grazie per la comprensione, per info a leparc14@gmail.com
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?