CELTIC HILLS, già al lavoro per il successore di "Mystai Keltoi"

Info

Pubblicata il:28 luglio 2021
Fonte:Comunicato stampa
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Mentre stanno ancora uscendo recensioni sull'album "Mystai Keltoi" dei CELTIC HILLS, Jonathan Vanderbilt leader della band è già al lavoro per la preparazione del nuovo album.
Jonathan Vanderbilt ha raccontato che alcuni brani sono già scritti e definiti e che stà registrando le demo per iniziare a fine estate le registrazioni vere e proprie con tutta la band.

Anche questa volta si parlerà del Friuli, e al lavoro la teoria secondo la quale la locazione della base aerea americana di Aviano serve per controllare un antico accesso al mondo sotterraneo adoperato fin dall'antichità dagli Dei pagani.
Verranno svelati riti magici degli abitanti delle montagne e dei luoghi dove un tempo elfi, fate e gnomi vivevano tra gli abitanti umani.
Ci sono già dei titoli definitivi come "The sound of the Earth in Fa diesis minore". In un testo verrà raccontato come usufruire dell'energia benefica degli alberi all'alba per rafforzare le proprie energie , ma non mancheranno le vicende storiche che accompagnano ogni album dei CELTIC HILLS.
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?